Everton-Wolverhampton%2C+Kean+e+Cutrone+titolari%3A+vince+l%26%238217%3Bex+juventino
calciotodayit
/2019/09/01/everton-wolverhampton-kean-e-cutrone-titolari-vince-lex-juventino/amp/
Calcio Estero

Everton-Wolverhampton, Kean e Cutrone titolari: vince l’ex juventino

Si è conclusa da qualche minuto EvertonWolverhampton, un dei due posticipi di questa domenica di Premier League. I Toffees hanno avuto la meglio con il risultato di 3-2, ma la partita è stata fantastica per qualità ed intensità. Hanno partecipato al match da protagonisti anche Moise Kean e Patrick Cutrone, i due giovani italiani emigrati in Inghilterra in questo mercato.

Entrambi infatti sono stato schierati dal primo minuto dai rispettivi allenatori. Cutrone al fianco di Jimenez, Kean come terminale offensivo del 4-2-3-1. Prestazione positiva per i due italiani: l’ex milanista, durante il primo tempo, ha sfiorato per due volte la rete e ha dimostrato di essersi già ben inserito nel contesto tattico di Nuno Espirito Santo, l’ex juventino invece ha collezionato un assist.

Cutrone è uscito dal campo intorno al 60′, mentre Kean è rimasto in campo per tutti e novanta minuti. A spuntarla, come detto, è stato il secondo: la sua squadra si è imposta per 3-2 con la doppietta di Richarlison e, nel mezzo, la rete di Iwobi, arrivato dall’Arsenal negli ultimissimi giorni di mercato. Per i Wolves, reduci dalla vittoria contro il Torino per l’accesso ai gironi di Europa League, invece, prima Saiss e poi il solito Jimenez.

Pasquale La Ragione

Giornalista Pubblicista

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

  • Calcio

Chiellini e il Futuro Incerto di Vlahovic: Addio all’Italia? Le Rivelazioni del Director of Football Strategy

L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…

3 giorni ago
  • Calcio

Gianluca Di Marzio: Il viaggio con Massimino che ispirò un film di Banfi e l’affare Ronaldo saltato a causa di Salas

Esplorando le storie di calcio di Gianluca e Gianni Di Marzio, l'articolo rivela come le…

4 giorni ago
  • Calcio

Palestra Pronto per il Grande Salto: Atalanta o Inter, le Possibili Destinazioni del Calciatore del Cagliari

Un giovane calciatore riflette sul suo futuro tra Atalanta e Inter, dopo una stagione di…

5 giorni ago
  • Calcio

Przyborek alla Prova del Nove: Tra l’Insoddisfazione di Sarri e la Nuova Opportunità offerta da Gattuso

Il giovane calciatore polacco Przyborek affronta la sua "prova del nove" sotto la guida del…

6 giorni ago
  • Calcio

Dybala-Roma: Firma Imminente per un Contratto Biennale con Bonus Legati alle Presenze

L'articolo discute l'imminente firma di Dybala con la Roma per un contratto biennale, con bonus…

1 settimana ago
  • Calcio

Allegri e Napoli: l’Accordo è Fatto ma la Firma Rallenta – Max Richiede un Milione dal Milan

"Massimiliano Allegri e il Napoli hanno raggiunto un accordo, ma la firma tarda a causa…

1 settimana ago