De Paul nel mirino della Fiorentina. Il club del presidente Rocco Commisso non si sarebbe arreso e, secondo Sportmediaset, avrebbe proposto un’ultima offerta all’Udinese per riuscire a strappargli il loro miglior giocatore. Ieri sera, entrambe le squadre hanno perso la partita valida per la seconda giornata di Serie A: i bianconeri contro il Parma, mentre i viola con il Genoa.
Le due società dovranno così prendere in considerazione tutte le diverse ipotesi e compiere le giuste valutazioni. Alla Fiorentina manca un acquisto che potrebbe permettere il definitivo salto di qualità, mentre l’Udinese rinuncerebbe a un profilo fondamentale per la salvezza a fine stagione.
Il ds Pradè, che conosce molto bene il calciatore argentino, avrebbe offerto 30 milioni cash più 3 di bonus e il 10% su un’eventuale rivendita. Il presidente del club friulano, Soldati, dovrà prendere una decisione in tempi brevissimi, per trovare un eventuale sostituto a pochissime ore dalla chiusura della campagna acquisti.
Intanto la Fiorentina ha completato anche l’acquisto del centrocampista classe 2001, Bobby Duncan. Il calciatore inglese arriva dalle giovanili del Liverpool ed è il cugino di Gerrard. Negli scorsi giorni si è parlato di un interessamento da parte dei gigliati, che ora si è concretizzato.
Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è…
Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e…
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…