Calciomercato Milan, le notizie del 2 settembre. Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte. Il croato si è trasferito a Milano con la formula del prestito gratuito biennale. Stessa formula che ha portato André Silva all’Eintracht. La trattativa con lo Shakhtar per Taison, invece, è saltata. Il Milan ha ritenuto eccessiva la cifra richiesta dal club ucraino .
18.45: Il Milan ha deposito in Lega il contratto di Rebic che sancisce l’ufficialità del trasferimento dell’attaccante croato a titolo temporaneo. Contestualmente, André Silva passa all’Eintracht Francoforte
17.20: Milan e Eintracht Francoforte hanno concluso positivamente lo scambio André Silva-Rebic. Lo riferisce Sky Sport. Le difficoltà insorte riguardavano la chiusura del mercato in Bundesliga prevista per le 18 e non presunti problemi medici per l’attaccante portoghese.
14,45: Mentre dall’Ucraina arrivano notizie sempre meno confortanti sull’arrivo di Taison blindato dallo Shakthar, sono momenti decisivi per l’affare Rebic-André Silva. Stando a Sky, infatti, l’esito delle visite mediche del portoghese con l’Eintracht Francoforte è vincolante per la buona riuscita della doppia trattativa.
12.33 – Si complica Taison: per Sky Sport lo Shakhtar avrebbe bloccato la cessione del brasiliano.
12.00 – Secondo Sky Sport, lo Shakhtar avrebbe per adesso chiuso alla cessione di Taison. Ma da qui alle prossime ore tutto può ancora succedere.
11.30 – Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe offerto 20 milioni per Taison, che ha una clausola rescissoria da 30 milioni.
10.43 – Per chiudere Rebic si attende l’ok dalla Germania alle visite mediche di André Silva, che un mese fa non le aveva superate al Monaco.
9.40 – Secondo Sportitalia, il Milan avrebbe fatto un’offerta ufficiale per Taison allo Shakhtar. I rossoneri puntano sulla volontà del calciatore che ha già detto sì al trasferimento in Italia.
Calciomercato Milan. A poche ore dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato il Milan è una delle società più attive. I rossoneri, infatti, ieri hanno portato a termine un colpo inaspettato. La società di Scaroni, infatti, ha chiuso l’acquisto di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte Il giocatore si trasferirà a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25/30 milioni. Nell’operazione rientra anche André Silva. Il portoghese, infatti, si trasferirà all’Eintracht con la stessa formula.
Il Milan è senza dubbio la società più attiva in queste ultime ore di mercato. I rossoneri dopo aver chiuso l’acquisto di Rebic dall’Eintracht, sono pronti a virare su un altro obiettivo. Si tratta di Taison dello Shakhtar Donetsk. La società rossonera ha intensificato i contatti con l’agente del giocatore e a quanto pare gli ucraini avrebbero dato segnali di apertura. Il brasiliano ha una clausola rescissoria di 30 milioni, ma l’affare si potrebbe chiudere anche a 25. Il Milan sta lavorando per trovare una soluzione. Per quanto riguarda Correa, invece, la trattativa con l’Atletico Madrid è sempre in stand-by. La sensazione è che ormai l’affare sia saltato.
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…