L’Italia di Milena Bertolini affronta la Georgia, oggi martedì 3 settembre, nel secondo match di qualificazione agli Europei 2021 che si disputeranno in Inghilterra. Dopo la sofferta vittoria in Israele, oggi, le azzurre, non dovrebbe avere problemi a imporsi sulla compagine caucasica, sconfitta all’esordio dalla Bosnia con un netto 7-1.
Dopo il grande seguito di pubblico ottenuto lo scorso giugno nel Mondiale, la Rai ha deciso di puntare di nuovo sulla Nazionale di Calcio Femminile. Il match di Tbilisi di oggi contro la Georgia sarà trasmesso (addirittura) da Rai 1 con collegamento a partire dalle 14.15. Una collocazione televisiva importante per Sara Gama e compagne che avranno così l’occasione ulteriore di farsi conoscere dagli appassionati.
Chi non potrà seguire Georgia-Italia in tv, può usufruire della diretta streaming gratuita offerta sempre dalla Rai tramite RaiPlay, il servizio che trasmette l’intero palinsesto delle reti Rai, in diretta e gratuitamente. Per vedere Georgia-Italia su RaiPlay basta posizionarsi, da pc, sul sito omonimo e selezionare dal menù Dirette, la finestra dedicata a Rai1. RaiPlay è disponibile anche con l’applicazione per dispositivi mobili. Sia da pc che da app, Georgia-Italia è visibile anche in differita on demand.
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…