Emre+Can+escluso+dalla+lista+Champions%2C+ironia+sui+social+%26%238211%3B+FOTO
calciotodayit
/2019/09/04/emre-can-escluso-dalla-lista-champions-ironia-sui-social-foto/amp/
Serie A

Emre Can escluso dalla lista Champions, ironia sui social – FOTO

Emre Can è stato escluso dalla lista Champions della Juventus per la prossima edizione della competizione, al via da metà settembre. E’ ricaduta sul centrocampista tedesco, la decisione della società bianconera di escludere dalla fase a gironi, almeno due big della rosa cui si è aggiunto l’infortunato Chiellini.

Emre Can ha accolto con evidente insoddisfazione la mancata presenza nella lista Champions. Il centrocampista, in ritiro con la nazionale tedesca, ha sfogato la propria rabbia ai media teutonici, dicendosi alquanto sorpreso e irritato: “Non mi hanno dato neanche  una motivazione. Tutto ciò è sconvolgente per me – ha dichiarato Can a SportBild – Questa situazione mi fa arrabbiare e infuriare. Trarrò le mie conclusioni e parlerò con il club.”

Emre Can fuori dalla Champions, le reazioni sui social

Come accade, spesso, per i fatti del giorno anche l’esclusione di Emre Can dalla lista Champions della Juventus ha trovato ampio spazio sui social, specie su Twitter. Oltre ai commenti dei tifosi che si sono divisi sulla scelta di Sarri e del club di privarsi del calciatore per i match europei, non sono mancati tweet ironici e simpatici. Ve ne segnaliamo alcuni.

C’è chi prevede che Emre Can sarà lo stesso in campo in Champions vista la somiglianza con il compagno Khedira

C’è chi, con un rudimentale fotomontaggio, ritrae Emre Can in tribuna a Oporto come accaduto, in una precedente partita di Champions, a Bonucci sotto la gestione Allegri

Chi paragona l’esclusione di Emre Can a quella di altri mancati acquisti dei top club di Serie A

Simpatica anche la trovata di una pagina che trasforma il nome di Emre Can in Emre Can’t (ovvero Non può)

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Bernardo Silva in Serie A: trattativa lampo e Juve beffata

Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…

3 ore ago
  • Calcio

Esonero nel weekend di Serie A: scelto il sostituto, è un ex

La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…

4 ore ago
  • Calcio

Addio al portiere deciso: Carnesecchi a Milano, affondo e firma

Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…

5 ore ago
  • Calciomercato

Roberto Mancini è pronto a firmare: destinazione a sorpresa

Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…

7 ore ago
  • Calcio

Furia Gasperini: tre titolari saltano il derby

Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…

8 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, Vlahovic ai saluti: scambio con l’Atletico Madrid

Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…

11 ore ago