Emre+Can+attacca+la+Juventus+poi+si+pente%3A+%26%238220%3BSempre+grato+al+club%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/09/04/juventus-emre-can-fuori-dalla-lista-champions-mi-avevano-detto-altro/amp/
Serie A

Emre Can attacca la Juventus poi si pente: “Sempre grato al club”

Ha fatto rumore l’esclusione di Emre Can dalla lista Champions della Juventus. Il centrocampista tedesco è stato messo fuori assieme a Mario Mandzukic. Per loro niente Europa. Ma mentre per il croato la scelta era in qualche modo prevedibile, per Emre Can l’esclusione è stata accolta di sorpresa, con un comprensibile malumore: “Sono molto arrabbiato, soprattutto perché la scorsa settimana mi era stato promesso qualcosa di diverso”. Questo lo sfogo di Emre Can questa mattina.

Evidentemente l’ex Liverpool si aspettava di essere ceduto. “Una delle condizioni per rimanere – ha detto alla stampa tedesca – è che fossi incluso nella lista Champions. Ieri invece ho ricevuto una telefonata che non è durata nemmeno un minuto per dirmi che ero fuori. Sono amareggiato, anche perché nella scorsa stagione ho fatto delle belle partite, soprattutto in Champions. Trarrò le mie conclusioni e parlerò col club al mio ritorno”.

Emre Can fa dietrofront con un Tweet

A distanza di qualche ora dalle dichiarazioni rilasciate in Germania, il centrocampista si è pentito e ha chiarito la sua permanenza alla Juventus, dopo il caso mediatico che si è aperto proprio per le parole di rabbia e delusione espresse in mattinata: Sarò sempre grato alla Juventus per come mi hanno supportato e per come mi sono stati vicini da quando sono arrivato qui, specialmente quando sono stato infortunato”. Poi ha proseguito: Per rispetto della squadra e dei miei compagni, non dirò più nulla e tornerò ad impegnarmi sul campo”.

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 giorni ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago