Ha fatto rumore l’esclusione di Emre Can dalla lista Champions della Juventus. Il centrocampista tedesco è stato messo fuori assieme a Mario Mandzukic. Per loro niente Europa. Ma mentre per il croato la scelta era in qualche modo prevedibile, per Emre Can l’esclusione è stata accolta di sorpresa, con un comprensibile malumore: “Sono molto arrabbiato, soprattutto perché la scorsa settimana mi era stato promesso qualcosa di diverso”. Questo lo sfogo di Emre Can questa mattina.
Evidentemente l’ex Liverpool si aspettava di essere ceduto. “Una delle condizioni per rimanere – ha detto alla stampa tedesca – è che fossi incluso nella lista Champions. Ieri invece ho ricevuto una telefonata che non è durata nemmeno un minuto per dirmi che ero fuori. Sono amareggiato, anche perché nella scorsa stagione ho fatto delle belle partite, soprattutto in Champions. Trarrò le mie conclusioni e parlerò col club al mio ritorno”.
A distanza di qualche ora dalle dichiarazioni rilasciate in Germania, il centrocampista si è pentito e ha chiarito la sua permanenza alla Juventus, dopo il caso mediatico che si è aperto proprio per le parole di rabbia e delusione espresse in mattinata: “Sarò sempre grato alla Juventus per come mi hanno supportato e per come mi sono stati vicini da quando sono arrivato qui, specialmente quando sono stato infortunato”. Poi ha proseguito: “Per rispetto della squadra e dei miei compagni, non dirò più nulla e tornerò ad impegnarmi sul campo”.
L'Egitto trattiene il fiato in attesa di scoprire se la sua stella del calcio, Mohamed…
"La Roma saluta tre pilastri della sua Primavera, tra cui Almaviva, mentre il Como si…
L'addio amaro di Marcelo Bielsa all'Uruguay dopo un Mondiale 2026 deludente e la controversa sostituzione…
L'Italia U19 inizia l'Europeo Under 19 con una vittoria convincente contro la Serbia, grazie alle…
La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…
L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…