Calcio Estero

Wanda Nara, i francesi punzecchiano: “È impossibile da gestire”

Icardi è arrivato in Francia da qualche giorno ma a tenere banco è la moglie e manager Wanda Nara. Come era presumibile, al PSG sono preoccupati per l’impatto mediatico che la donna potrà portare attorno alla squadra: anche loro sanno i motivi per cui Icardi ha cambiato casacca e non vogliono ritrovarsi a commentare un nuovo ‘caso’, come accaduto all’Inter, da dare in pasto a radio, televisioni e giornali.

Il Paris United, molto vicino alle vicende di casa PSG, tuona: “La sua strategia è semplice, occupa costantemente i media attraverso tutti i mezzi. Il suo rapporto con Icardi è molto popolare e molto attivo sui social network. Sarà quasi impossibile per Leonardo gestire le pubblicazioni dei due. Inoltre, Leonardo e Wanda Nara hanno un buon rapporto, anche se il brasiliano rimane diffidente nei confronti dell’argentina”, serpeggia scetticismo attorno alla figura della procuratrice.

“Wanda Nara ingestibile”: l’ammonimento dei francesi

Il talento del calciatore non si discute, ma a preoccupare i francesi, oltre alla presenza fissa e compromettente della signora Icardi sui social, è la presenza fissa della donna alla trasmissione ‘TikiTaka’ condotta da Pierluigi Pardo: “Wanda Nara lavora anche a Sport Mediaset a Tiki Taka. Avrà un programma nel weekend in cui parlerà di calcio. Questo gli permetterà di parlare di suo marito e della sua avventura al PSG. Un’altra pressione per il club, che dovrà gestire le parole dell’agente”, si legge sul Paris.

Dalla Francia avrebbero anche ben chiare le intenzioni di Wanda Nara: perchè tutta questa sovraesposizione mediatica? Il Paris United risponde così: “Il suo obiettivo finale è diventare una personalità molto influente nel mondo del calcio e, perché no, diventare la Mino Raiola femminile”. La stoccata finale è servita: oltralpe hanno già decretato come inopportuno il comportamento della manager senza che questa abbia ancora aperto bocca. Prevenire è certamente meglio che curare e, agli Champs Elysees, intendono giocare parecchio d’anticipo. Tra moglie e marito non mettere il dito, spesso basta un trafiletto.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago