Dopo la buona prova contro l’Italia di tre giorni fa, l’Armenia ha fatto ancora meglio oggi contro la Bosnia. Guidata da uno splendido Mkhitaryan, si è imposta con il risultato di 4-2. Con questi tre punti si porta al terzo posto nel Girone J alle spalle della Finlandia, stasera impegnata proprio contro gli azzurri.
Dopo questa partita sorride Roberto Mancini, ora a più 6 proprio sull’Armenia: vincere questa sera significa ipotecare la qualificazione agli Europei del prossimo anno, in programma proprio in Italia. Dopo questa sfida però sorride anche la Roma. Infatti protagonisti assoluti di questo match sono stati proprio Mkhitaryan, preso negli ultimi giorni di calciomercato dall’Arsenal, e Edin Dzeko.
L’armeno ha segnato una doppietta mentre il bosniaco ha trovato il gol del momentaneo 1-1. Mkhitaryan aveva fatto bene anche contro l’Italia, con questi due gol conferma l’ottimo momento di forma. Dzeko invece non ha bisogno di dimostrare il suo talento. Per la Roma è una certezza assoluta e il rinnovo di poche settimane fa ha risolto una belle grana ai giallorossi.
La situazione di un tecnico si fa sempre più critica. L'esonero è possibile senza cambio…
Si teme il peggio in casa Cagliari, in attesa in ogni caso di un responso…
Poche giornate dall'inizio del campionato e si è già davanti ad un dentro o fuori…
In casa Juventus continua ad essere ben presente l’obiettivo di andare a prendere un centrale…
Alla Juventus c'è un problema David. Il canadese, arrivato con tante aspettative, dopo un esordio…
Quale sarà il futuro di Nuno Tavares? Nuovi aggiornamenti sull'esterno portoghese che è pronto a…