Messi%2C+rinnovo+a+vita+col+Barcellona+o+MLS
calciotodayit
/2019/09/09/messi-rinnovo-a-vita-col-barcellona-o-mls/amp/
Calcio Estero

Messi, rinnovo a vita col Barcellona o MLS

Si è parlato molto del futuro di Lionel Messi in questi ultimi giorni. Ha fatto molto rumore la notizia della clausola presente nel suo contratto che gli permette di liberarsi dal Barcellona in qualsiasi momento al termine della stagione. Ma non è un’opzione che il calciatore argentino starebbe prendendo in considerazione in questo momento.

A 32 anni, la Pulce è ancora nel pieno della sua carriera e ha ancora tanta voglia di vincere e i catalani sono la squadra perfetta per le sue ambizioni. Il Mundo Deportivo di oggi rivela che ci sono già i primi contatti fra le parti per un rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2021: si è parlato di un rinnovo a vita e le possibilità sono effettivamente concrete. Ma il noto quotidiano spagnolo apre anche ad un’altra clamorosa ipotesi.

Pare infatti che Messi abbia mostrato un certo interesse per la Major League Soccer, il campionato americano. Non è da escludere quindi che al termine del contratto col Barcellona, quando avrà 34 anni, l’argentino non possa pensare di trasferirsi nel nuovo continente. Possibile futuro a stelle strisce quindi, lì dove sono passati tanti campioni e dove ce ne sono tuttora, Zlatan Ibrahimovic su tutti.

Pasquale La Ragione

Giornalista Pubblicista

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

16 ore ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 mesi ago