Nella giornata di ieri, attraverso un comunicato ufficiale, l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti ha dichiarato: “Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Ho accettato la richiesta di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi!. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi?“.
Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, non ha fatto attendere la sua risposta intervenendo alla trasmissione “Barba&Capelli”, di Corrado Gabriele in onda su Radio CRC: “Lo spogliatoio del Napoli è a carico delle Universiadi. Basile si è preso l’impegno: entro sabato sarà messo in regola“. Sulle responsabilità dell’accaduto ha aggiunto: “Questa situazione non può che mettere in evidenza le competenze: lo Stadio è sotto l’amministrazione del Comune, lo spogliatoio, invece, è responsabilità della Regione. Questo è un tema che riguarda Basile, De Luca e De Laurentiis“.
Il Napoli sarà impegnato sabato prossimo alle 18:00 contro la Sampdoria e martedì sfiderà il Liverpool. Ancelotti e i suoi giocatori sperano di riuscire ad avere a disposizione in tempo un impianto valido per lo svolgimento di due gare importanti ai fini del campionato e della Champions League.
Tramite il proprio account Twitter, inoltre, la società ha scritto: “Il Napoli smentisce che il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis abbia fatto i complimenti alla dottoressa Filomena Smiraglia per i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi allo Stadio San Paolo”. Polemiche che potrebbero non essersi spente e che saranno chiarite dai diretti interessati.
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…