Juventus, Douglas Costa e Dybala come Piquè e Neymar: “Resta”

Douglas Costa insieme a Dybala. L’attaccante brasiliano della Juventus ha pubblicato una foto in compagnia del numero 10 bianconero, che è stato a un passo dal lasciare la squadra durante lo svolgimento dell’ultimo calciomercato. Prima il Manchester United e poi il Tottenham, hanno sfiorato la firma ufficiale della “Joya”, che però è rimasta a Torino.

Con un sospiro di sollievo tirato da parte di tutti i tifosi juventini, Douglas Costa si è sentito finalmente libero di postare sul proprio account Instagram un’immagine che lo ritrae proprio con Dybala e la scritta: “Se Queda”, “Rimane”. Tra i commenti c’è stata anche la risposta dell’ex calciatore del Palermo che ha inviato delle emoticons sorridenti e alcuni applausi.

Douglas Costa e Dybala come Piquè e Neymar

I due calciatori della Juventus, però, non sono stati i primi a pubblicare una foto con questa intestazione. Nel 2017 Piquè ha fatto lo stesso con Neymar. In quella circostanza il proseguimento della storia è stato differente: O’Ney ha lasciato il Barcellona 11 giorni dopo quell’immagine, firmando con il Paris Saint Germain. Il rischio che Dybala possa dire addio alla Juventus resta comunque aperto e tra gennaio e giugno potrebbero susseguirsi nuovi sviluppi, ma almeno per ora, i bianconeri possono ancora godersi il loro fantasista.

LEGGI ANCHE -> https://www.calciotoday.it/2019/09/13/fiorentina-juventus-mandzukic-non-convocato/