Klopp, ironia sul San Paolo: “Spero ci siano le docce a Napoli”

Klopp parla del Napoli. A solamente 4 giorni dal debutto in Champions League, i campioni in carica del Liverpool potrebbero ritrovarsi senza uno spogliatoio nella loro trasferta a Napoli. Le immagini mostrate da un addetto ai lavori del club azzurro hanno fatto il giro del mondo, lasciando senza parole i tifosi, la societĂ , i giocatori e i prossimi avversari dei partenopei.

Klopp commenta lo spogliatoio del San Paolo

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita in casa contro il Newcastle delle 13:30, valida per il quinto turno di Premier League, Klopp ha espresso la sua opinione in merito alle condizioni degli spogliatoi ospiti dello stadio San Paolo: “Spero sistemino tutto, non so che dirvi. Ho sentito diverse cose, ho visto delle foto, ma non un live streaming, magari quelle immagini sono dello scorso maggio. Sono fiducioso.

Poi ha proseguito con speranza:Credo che riusciremo ad avere una doccia e un posto dove potremo cambiarci. Non so se stiamo creando un caso piĂ¹ grande di quanto sia, basandoci sulle foto viste non sembra una bella cosa, ma fino a quando il campo è lĂ  e il resto va bene, noi potremo giocare”.

“Ovviamente non è il massimo perchè è il nostro spogliatoio, possiamo solo andare lĂ , accettare la situazione e giocare a calcio“, con queste parole Klopp ha chiuso l’argomento. L’obiettivo è che venga sistemato tutto entro domani, quando il Napoli giocherĂ  la prima partita al San Paolo in questo campionato, contro la Sampdoria.