Inter-Udinese, dove vedere il match in diretta TV e streaming gratis oggi

Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, andrà in scena il terzo anticipo della 3^ giornata di Serie A tra Inter e Udinese. I nerazzurri hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi. Dopo l’esodio vincente contro il Lecce, gli uomini di Conte si sono ripetuti alla seconda giornata, conquistando altri tre punti sul campo del Cagliari. Tra le mura amiche, l’Inter non perde dal 31 marzo scorso, quando la squadra allora allenata da Luciano Spalletti venne superata per 1-0 dalla Lazio. I nerazzurri, inoltre, in casa hanno dimostrato di avere una difesa difficilmente perforabile. Nella scorsa stagione, infatti, l’Inter ha chiuso il campionato con appena 10 reti al passivo.

L’Udinese, dal canto suo, dopo la sorprendente vittoria conquistata ai danni del Milan alla prima di campionato, nella seconda uscita stagionale ha subito la prima sconfitta interna per mano del Parma. Dopo essere andati avanti con Lasagna, i friulani sono stati prima raggiunti da Gervinho, e poi superati dai gol di Gagliolo e Inglese. Lontano dalla ‘Dacia Arena’ l’Udinese non perde dal 29 aprile (Atalanta-Udinese 2-0). Nelle successive due partite, gli uomini di Tudor hanno conquistato 2 successi consecutivi ai danni di Cagliari e Frosinone. È dal 2017 che i friulani non riescono ad inanellare una striscia di tre vittorie consecutive in trasferta (allora ne ottennero quattro, e la terza arrivò proprio contro i nerazzurri).

Leggi anche -> Inter-Udinese, probabili formazioni: Lukaku dal 1′. Sanchez in panchina

Inter-Udinese, dove vedere il match in diretta streaming oggi 14 settembre

Inter-Udinese, match in programma questa sera alle 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma di Dazn. La partita sarà trasmessa solo in diretta streaming. Per seguirla basterà andare sul sito di Dazn, creare un account e acquistare il ticket da 9,99€ (valido per un mese). Per i nuovi clienti, inoltre, fino al 6 ottobre sarà possibile usufruire del primo mese di visione gratuito. Dopo tale data, invece, tale promozione non sarà più usufruibile. Inter-Udinese potrà essere seguita anche su Smart Tv, PC, Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente l’app di Dazn.

Se vuoi approfittare dell’offerta DAZN che ti regala il primo mese e i successivi a euro 9,99 CLICCA QUI