Inter-Udinese, probabili formazioni: Lukaku subito. Sanchez in panchina

Inter-Udinese sarà il posticipo serale delle 20:45 di questo sabato ricco per la nostra Serie A. Gli uomini di Antonio Conte hanno iniziato il campionato con l’acceleratore abbassato, ottenendo due successi importanti contro Lecce e Cagliari. Avvio altalenante quello dell’Udinese, che ha battuto il Milan al debutto, ma si è poi arreso in casa contro il Parma.

Sanchez parte dalla panchina
Alexis Sanchez parte dalla panchina

Inter-Udinese, le probabili formazioni

Antonio Conte dovrà fare i conti con diversi giocatori di rientro dagli impegni con le proprie Nazionali, primo su tutti Lautaro Martinez. El Toro è andato a segno con una tripletta in 20 minuti ai danni del Messico, ma non sembra aver recuperato la tenuta fisica. Nelle scorse ore il nome di Sanchez, come titolare, è circolato insistentemente, ma l’allenatore leccese non lo vedrebbe ancora in forma e dunque l’ex del match partirà quasi sicuramente dalla panchina. Debutta Godin.

Per Thudor ci saranno meno complicazioni sull’11 titolare. La difesa a 3 con Becao, De Maio e Samir è confermata, così come il centrocampo a 5. In attacco sarà titolare De Paul al fianco di Lasagna, per ora favorito su Nestorovski e Pussetto.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Barella, Brozovic, Asamoah; Sensi, Politano; Lukaku.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; De Paul, Lasagna.

Leggi anche -> Mourinho: “Sanchez era infelice. All’Inter sarà diverso”