Imolese-Modena diretta tv e streaming Serie C, dove vederla oggi dalle 15

Imolese-Modena sarà una delle partite in programma per la quarta giornata di Serie C. All’interno del girone B, nessuna delle due squadre ha iniziato con il verso giusto la sua stagione. I padroni di casa hanno ottenuto una sconfitta contro il Rimini per 2-1 e due pareggi consecutivi con ArzignanoChiampo e Reggio Audace.

Gli ospiti hanno fatto anche peggio: 1 solo punto in 3 partite fin’ora disputate. Penultimi in classifica, gli emiliani hanno pareggiato per 0-0 contro il Vicenza, per poi cadere in trasferta col Piacenza e in casa contro il Padova. La squadra di Bollini ha anche il peggior attacco di tutto il proprio gruppo, avendo realizzato solamente una rete.

Imolese-Modena, dove vedere il match in tv e streaming

Imolese-Modena si giocherà oggi, 15 settembre, alle ore 15:00. La partita non sarà visibile in chiaro, tuttavia è possibile guardarla in tv tramite Google Chromecast, il dispositivo che permette di trasmettere in televisione i contenuti veicolati da pc e smartphone. In streaming, invece, il servizio Eleven Sport darà la chiara visione dell’evento tramite una registrazione. Il portale permette l’accesso tramite il sito elevensport.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale Eleven Sport per smartphone e tablet e selezionando la gara desiderata all’interno del pannello con l’elenco completo delle partite.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi