Spal-Lazio, probabili formazioni: Milinkovic Savic e Correa in panchina

Spal-Lazio sarà un’altra delle partite che comporrà il pomeriggio di questa domenica targata Serie A. I ferraresi sono reduci da una sconfitta per 1-0 contro il Bologna, un passo indietro rispetto alla sfida contro l’Atalanta, una sconfitta anche in quel caso, ma nettamente più convincente sotto il punto di vista tecnico.

La squadra di Simone Inzaghi, invece, ha trionfato nettamente al debutto contro la Sampdoria, vincendo per 3-0, e ha recriminato contro la sfortuna nel derby con la Roma, dove 4 legni colpiti hanno impedito di tornare a casa con i 3 punti e che hanno bloccato il match sull’1-1 finale.

Manuel Lazzari, grande ex della partita
Manuel Lazzari, grande ex della partita

Spal-Lazio, le probabili formazioni

Semplici non può più sbagliare e a disposizione avrà la miglior rosa da mettere in campo, escluso Fares bloccato da diverse settimane a causa di un infortunio. In porta sarà confermato l’ottimo Berisha, spazio per Tomovic in difesa e confermato anche Igor, che ha fatto molto bene al debutto assoluto contro l’Atalanta. In attacco Di Francesco accompagnerà Petagna.

Problemi maggiori per Simone Inzaghi, che si ritrova in squadra diversi giocatori reduci dagli impegni con le Nazionali. Al fianco di Acerbi ci saranno Patric e Radu. Sulle fasce confermata la presenza di Lazzari, il grande ex del match, mentre pesano come macigni le assenze di Milinkovic-Savic e Correa. I due giocatori sono in panchina, ma le loro condizioni non gli dovrebbero permettere di iniziare il match da subito. Parolo e Caicedo li sostituiranno.

Spal (3-5-2): E. Berisha; Tomovic, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

Leggi anche -> Lazio, gli stipendi dei giocatori: Milinkovic Savic, Leiva e Immobile i più pagati