Serie A: Verona-Milan in diretta TV e streaming gratis, dove vedere il match oggi

Serie A: Verona-Milan in diretta TV e streaming gratis, dove vedere il match oggi

Allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona, stasera, si disputerà la sfida tra Hellas e Milan, valevole per la 3^ giornata di Serie A. I padroni di casa arrivano a questo incontro in grande forma. Dopo le prime due partite di campionato, infatti, i gialloblu non hanno ancora perso. L’ultima volta che il Verona è riuscito a rimanere imbattuto nelle prime tre giornate risale alla stagione 2014/2015. Nell’unico match casalingo giocato finora, gli uomini di Juric hanno conquistato un pareggio (1-1 contro il Bologna). Il Verona manca il successo in casa dal 2 giugno, quando superò per 3-0 il Cittadella nella finale dei play-off di Serie B. Il Milan, però, deve stare attento. I rossoneri sono la squadra contro la quale l’Hellas ha segnato più gol in casa (39).

Il Milan, dal canto suo, arriva a questo match dopo la vittoria conquistata contro il Brescia. Per i rossoneri è stata una boccata d’aria. Dopo una pre-season con alti e bassi, e dopo la sorprendente sconfitta subita sul campo dell’Udinese alla prima di campionato, infatti, la situazione si stava facendo incandescente. Per il Milan, quella di stasera, non sarà una trasferta semplice. Nonostante ciò la squadra di Giampaolo dovrà fare di tutto per portare a casa i tre punti. Altri passi falsi non sono ammessi.

Verona-Milan, dove vedere il match in diretta TV

Il posticipo della 3^ giornata di Serie A tra Verona e Milan sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match verrà trasmesso ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (251). Verona-Milan potrà essere seguita anche sul digitale terrestre da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre. La partita verrà trasmessa ai canali Sky Sport Serie A (482) e Sky Sport (473/483). 

Leggi anche -> Milan, bivio Bentegodi: dalla fatal Verona ai dubbi di Piatek

Verona-Milan in streaming gratis oggi 15 settembre

Verona-Milan sarà visibile anche in diretta streaming grazie alle applicazioni di Sky Go (incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV. Il match potrà essere seguito in diretta streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go e Now TV.