Juventus, Douglas Costa: tempi di recupero incerti. Pjanic sta bene

Juventus, la società ha reso note le condizioni di Douglas Costa e Miralem Pjanic. La Juventus è reduce dal pareggio contro la Fiorentina al ‘Franchi’. Per i bianconeri è stata una partita complicata. Vuoi il caldo (il match si è giocato alle 15:00), vuoi una condizione non ottimale, la squadra di Maurizio Sarri ha subito per lunghi tratti la compagine viola, rischiando seriamente di tornare a casa a mani vuote. Oltre al risultato non troppo soddisfacente, i bianconeri hanno dovuto fare i conti anche con la sfortuna. Durante il match, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha visto uscire anticipatamente dal campo sia Douglas Costa che Miralem Pjanic, entrambi infortunati.

Juventus, Douglas Costa e Miralem Pjanic: le condizioni

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha reso note le condizioni fisiche di Miralem Pjanic e Douglas Coosta. Nulla di grave per il bosniaco: “Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina al J Medical non hanno evidenziato lesioni muscolari per Pjanic che già oggi ha svolto un allenamento differenziato in campo”. Nonostante ciò, il giocatore salterà quasi sicuramente la sfida di mercoledì contro l’Atletico Madrid.

Situazione diversa, invece, per Douglas Costa (uscito dal campo dopo soli 4′ di gioco): Douglas Costa invece ha riportato una lesione muscolare di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia destra; tra 15 giorni verranno effettuati nuovi controlli per definire con precisione i tempi di recupero”.

Leggi anche -> Juventus, ultra arrestati, la Procura: “Club coraggioso a denunciare”