Salernitana-Benevento diretta tv e streaming Serie B, dove vedere la sfida dalle 21

Salernitana-Benevento chiuderà la terza giornata di Serie B. Il derby campano è una delle partite più attese di tutta la stagione e potrebbe regalare spettacolo. I granata hanno incominciato con il piede giusto, attraverso le vittorie contro Pescara e Cosenza, e non hanno intenzione di fermarsi. Con un successo, infatti, la squadra di Gian Piero Ventura raggiungerebbe l’Entella in testa alla classifica a punteggio pieno.

Partenza differente quella delle Streghe, eliminate in Coppa Italia dal Monza squadra di Serie C, hanno pareggiato alla prima di campionato contro il Pisa, per poi trovare finalmente i 3 punti con una netta vittoria per 4-1 ai danni del Cittadella, che li aveva eliminati dai playoff lo scorso maggio.

Salernitana-Benevento, dove vedere il match in tv e streaming

Salernitana-Benevento andrà in scena oggi, 16 settembre, alle ore 21:00. Il posticipo del campionato cadetto verrà trasmesso dalla piattaforma DAZN, per chi è in possesso in un abbonamento valido. Il servizio è disponibile attraverso il sito dazn.com, oppure collegando la televisione a una console PlayStation 4 o XBOX One, o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. Un’altra possibilità per assistere alla sfida è quella che offrono Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, che permettono la visione sul televisore di programmi trasmessi sul proprio dispositivo mobile.

Serie B, 3.a giornata: Virtus Entella, tre su tre. Ascoli ok, si fermano Frosinone e Perugia