Atletico Madrid-Juventus, i convocati: Higuain e Pjanic presenti

Maurizio Sarri può gioire in vista della gara contro l’Atletico Madrid prevista per domani e valida per il primo turno di Champions League. L’allenatore toscano ha diramato la lista dei giocatori convocati per il debutto europeo e anche i tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo.

Juventus, Pjanic e Higuain ci saranno contro l’Atletico

La notizia del giorno riguarda il recupero lampo di Miralem Pjanic. Il bosniaco è uscito prematuramente dal campo in occasione della trasferta di Firenze per la gara di campionato contro la Fiorentina, a causa di un problema muscolare. Stando alle numerose voci, il centrocampista sarebbe dovuto rimanere fermo almeno una settimana, saltando con certezza la sfida di Madrid. Le sue condizioni fisiche, invece, si sono ristabilite e la sua presenza è confermata. Con lui ci saranno anche Higuain e Danilo, fermati da un problema alla coscia e da un forte affaticamento. I due hanno stretto i denti e partiranno con il resto della squadra.

Ecco l’elenco completo: Szczesny, Buffon, Pinsoglio; De Ligt, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Demiral; Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur; Higuain, Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi.

Leggi anche -> Juventus ricattata dagli ultras, nel mirino anche Cristiano Ronaldo