Higuain beffato al torello, la reazione è rabbiosa VIDEO

Gonzalo Higuain è tornato ad essere uno dei perni fondamentali della Juventus con Maurizio Sarri alla guida. L’attaccante argentino, però, non ha trascorso un allenamento troppo piacevole in vista della sfida contro l’Atletico Madrid di domani sera, valida per il primo turno di Champions League.

Higuain infuriato con i compagni
Higuain infuriato con i compagni

Higuain vittima di un torello

Durante una delle esercitazioni svolte, il “Pipita” è finito a centro del classico “torello” tra i diversi calciatori. L’attaccante bianconero si è sentito beffato, e su un pallone alto, che non è riuscito a intercettare, è esplosa la sua rabbia, sempre contenuta, ma ben evidente. L’argentino ha dato un calcio lieve sulla gamba di uno dei preparatori atletici della Juventus e poi ha iniziato a fare lo stesso, ma con più forza, contro una balaustra laterale.

Bonucci, che ha iniziato a ridere per la scena, ha calmato il proprio compagno di squadra, riportandolo al centro, mentre Paulo Dybala è sembrato meno contento della reazione del connazionale. La tensione nervosa scaturita dalla voglia di far bene in una gara delicata come quella di Madrid è percepibile, specialmente in seguito ai diversi infortuni di cui è finita vittima la “Vecchia Signora”.