Milan, Paquetà risponde a Giampaolo su Instagram: ora rischia la multa

C’è un caso Paquetà al Milan? Pare di sì. Giampaolo a Verona lo ha schierato da trequartista e, al termine del primo tempo, lo ha subito richiamato in panchina in favore di Ante Rebic. Nel post partita l’allenatore ha chiarito: “‘Troppo “brasiliano’, è disordinato, deve imparare a capire quando è il caso di essere concreti e quando prendersi delle libertà“.

Milan, possibile multa per Paquetà

Nella giornata di ieri, il centrocampista ha pubblicato una storia su Instagram che lo ritraeva in azione contro l’Hellas e con scritto “Orgoglioso di essere brasiliano“. Un chiaro messaggio al suo allenatore? Stando a quanto filtra da Milanello, sembra proprio di sì. E infatti, come scrive oggi ‘Tuttosport’, adesso il calciatore rischia una multa.

Nella settimana che porta al derby, e in una situazione tutt’altro che serena, queste situazioni al Milan non fanno altro che creare ulteriore confusione. Fuori luogo “l’intervento” di Paquetà sui social: in campo a Verona non ha certo dimostrato di essere indispensabile per questo Milan e dovrebbe pensare a migliorare piuttosto che rispondere al proprio allenatore. Che, semplicemente, fa delle scelte e ha delle idee. Spesso condivisibili, tra l’altro, in particolare sul carioca.

LEGGI ANCHE – Juventus, riparte l’assalto alla Champions League, sogno e tormento bianconero