Dinamo Zagabria-Atalanta, dove vedere il match in diretta TV e streaming gratis oggi

Al Maksimir Stadium di Zagabria, stasera, andrà in scena la sfida tra Dinamo Zagabria e Atalanta, gara valevole per la 1.a giornata del girone C di Champions League 2019/2020. Il momento è arrivato. Questa sera la squadra di Gasperini farà il suo esordio in Champions League. Dopo la cavalcata trionfale dello scorso anno, gli orobici disputeranno per la prima volta nella loro storia la competizione calcistica più importante. L’Atalanta giunge a questa sfida dopo un inizio di campionato costellato di alti e bassi. Nelle prime tre giornate di Serie A, i nerazzurri hanno conquistato sei punti (2 vittorie e 1 pareggio), evidenziando un ottimo reparto avanzato e una pessima fase difensiva. I numeri lo dimostrano: in poco più di 270′ gli orobici sono stati in grado di mettere a segno ben 7 gol, e di subirne 6. Gli uomini di Gasperini, dunque, dovranno fare attenzione contro la Dinamo Zagabria.

La squadra di Bjelica, dal canto suo, prima di accedere alla fase a gironi, ha dovuto faticare. La Dinamo Zagabria, infatti, ha dovuto superare ben tre turni preliminari, durante i quali ha eliminato il Saburtalo Tbilisi, il Ferencvaros e il Rosenborg. In campionato, i croati sono secondi dietro l’Hajduk Spalato. I ‘Bianchi‘, finora, sono stati gli unici in grado di superare gli uomini di Bjelica, vincendo lo scontro diretto per 1-0. Dinamo Zagabria e Atalanta già si sono affrontate in passato:  nel 1990 in occasione del primo turno di Coppa Uefa. Entrambe le partite terminarono in parità (0-0 in Italia e 1-1 in Croazia). Per la Dinamo sarà terza partita contro una squadra italiana. In precedenza i croati hanno affrontato la Juventus nella fase a gironi della Champions League del 2016/2017, perdendo entrambe le gare.

Atalanta, Duvan Zapata e Luis Muriel

Dinamo Zagabria-Atalanta, dove vedere in diretta TV oggi

Dinamo Zagabria-Atalanta sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match verrà trasmesso ai canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253). Chi ha un abbonamento Sky digitale terrestre, inoltre, potrà assistere alla sfida tra i croati e gli orobici al canale Sky Sport Uno (484 del DT).

Dinamo Zagabria-Atalanta in diretta streaming oggi 18 settembre

Dinamo Zagabria-Atalanta potrà essere seguita anche in diretta streaming su Smart TV, PC, Tablet, smartphone e non solo. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV.

Leggi anche -> Atalanta, Gasperini suona la carica Champions: “Vediamo di cosa siamo capaci”