FIFA 20 Ultimate Team, ecco il primo TOTW: presenti due giocatori della Serie A

Manca sempre meno all’uscita di FIFA 20, il videogioco di calcio più atteso dell’anno. La modalità più famosa è sicuramente Ultimate Team, giocata praticamente in tutto il mondo. Vi ricordiamo che il gioco uscirà definitivamente il 27 settembre, ma da domani gli iscritti di EA Access e Origin avranno a disposizione dieci ore del gioco completo.

FIFA Ultimate Team, la prima squadra della settimana

Proprio in vista di questa imminente pubblicazione, la Electronic Arts, ha pubblicato sui propri social il primo Team of the Week, ovvero la prima squadra della settimana, composta dai calciatori che meglio hanno figurato nello scorso week-end. Il più ambito è sicuramente Mané del Liverpool, autore di una splendida doppietta contro il Newcastle ad Anfield sabato pomeriggio. Molto interessante anche Manuel Neuer con 89 di valutazione.

Poco sotto c’è Dries Mertens, uno dei due calciatori della Serie A presenti, con 88. Stesso overall per Karim Benzema del Real Madrid. Un altro giocatore che attira e non poco gli appassionati è Frenkie de Jong del Barcellona con 86 di valutazione. L’unico italiano è Lorenzo Pellegrini della Roma che ha invece 82: straordinaria la sua prestazione contro il Sassuolo con tre assist. I tifosi dei giallorossi faranno sicuramente di tutto per averlo. E allora, a partire da domani… buon divertimento!

LEGGI ANCHE –  Joao Felix: carriera, caratteristiche, curiosità sul talento dell’Atletico Madrid