Inter-Slavia Praga voti e pagelle: Lukaku il peggiore, Barella salva Conte

L’Inter non ha incominciato bene in Champions League. I nerazzurri hanno incrociato sul proprio percorso lo Slavia Praga per il proprio debutto nella competizione europea, ma il risultato non ha rispettato i pronostici che hanno dato per favorita la squadra di Antonio Conte. Il pareggio per 1-1 trovato al minuto 92 non ha per nulla lasciato soddisfatto il tecnico leccese, che aveva avvisato di non esaltarsi troppo per le 3 vittorie in campionato.

La gara di San Siro ha mostrato le prime difficoltà di un’Inter fino a ora impeccabile in Serie A. Lazaro non si è integrato ancora nella squadra e il suo debutto è stato fallimentare, tanto da convincere la Gazzetta dello Sport a dargli un 5 in pagella. La stessa valutazione l’ha avuta anche Skriniar, abituato a ben altre prestazioni con la maglia nerazzurra. Si salva Sensi, con un 7 meritato per le occasioni create e il salvataggio che ha evitato il 2-0. Gli ospiti hanno invece convinto, forse troppo rispetto a quanto immaginato alla vigilia. Su tutti hanno spiccato Olayinka, autore del gol, Stanciu e Zeleny, tutti e tre hanno portato a casa un 7.

Stefano Sensi migliore in campo
Stefano Sensi migliore in campo

Inter-Slavia Praga, i voti della Gazzetta dello Sport

Inter: Handanovic 6, D’Ambrosio 5, De Vrij 5.5, Skriniar 5, Candreva 5.5, Gagliardini 5, Brozovic 4.5, Asamoah 5.5, Barella 6.5, Lazaro 5, Sensi 7, Lautaro 5.5, Politano 6.5, Lukaku 4,5.

Slavia Praga: Kolar 6.5, Coufal 6, Kudela 6.5, Hovorka 6.5, Boril 6, Traore 6.5, Soucek 6.5, Husbauer 6, Masopust 5.5, Stanciu 7, Zeleny 7, Olayinka 7.

Leggi anche -> Inter-Slavia Praga, Conte: “Oggi male tutti, io primo responsabile”