Roma-Basaksehir, Fonseca: “Vogliamo andare più avanti possibile in Europa League”

Dopo la bella vittoria contro il Sassuolo in campionato, la Roma ha la testa sull’Europa League. Domani c’è la sfida al Başakşehir, la prima della fase a gironi. Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa e ha toccato vari argomenti. Sul cammino in questa competizione: “Il primo obiettivo è chiaramente quello di superare il girone. È una coppa in cui ci sono squadre forti, il desiderio è di andare il più avanti possibile“.

Roma-Basaksehir, la conferenza stampa di Fonseca

Il tecnico portoghese non sottovaluta gli avversari: “Una squadra che merita attenzione. Da tre anni lottano per il titolo, lo hanno perso all’ultima giornata lo scorso anno e hanno giocatori di grande esperienza come Robinho, Visca e Skrtel“. Sulla formazione che metterà in campo non si sbottona: “Non svelerò chi giocherà“.

Sull condizioni di Nikola Kalinic: “Sta crescendo di condizione ma non può ancora giocare una partita intera“. Lorenzo Pellegrini sempre più protagonista di questa squadra: “Grande partita col Sassuolo da centrocampista, ma può fare altri ruoli“. Su Nicolò Zaniolo: “Anche lui può giocare ovunque. Ho sempre pensato che avere giocatori duttili è un aspetto positivo“.

LEGGI ANCHE – Inter, Godin: “Conte ricorda Simeone. Noi come l’Atletico che vinse la Liga”