Cesena-Piacenza, dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

Cesena-Piacenza sarà una delle gare in programma oggi per il quinto turno di Serie C. La sfida del Manuzzi potrebbe regalare la terza vittoria consecutiva ai padroni di casa, che dopo due sconfitte con Carpi e Vis Pesaro, hanno iniziato a ingranare, battendo Virtus Verona e Triestina. Proprio l’ultima gara ha regalato un 3-2 spettacolare, utile per aumentare il morale dei bianconeri.

Gli ospiti, invece, hanno perso la loro prima gara in questa stagione contro la Fermana, dopo aver ottenuto un pareggio contro l’Arzignano Chiampo e due vittorie su Modena e Triestina. I biancorossi vorranno immediatamente ritrovare la vittoria, utile per riagganciarsi alle prime posizioni distanti 3 lunghezze.

Cesena-Piacenza, dove vederla in streaming e tv

Cesena-Piacenza andrà in scena oggi, sabato 21 settembre, alle 20:45. La gara di Serie C non sarà trasmessa in chiaro da alcuna televisione. Si potrà seguire il match attraverso il servizio Elevensports con un abbonamento mensile a 4,99€ o annuale da 49,99€. La sfida in streaming sarà visibile sul sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale su smartphone e tablet e selezionando nell’apposita finestra la partita tra Cesena e Piacenza inserita nell’elenco delle altre gare in programma per la serata.

Leggi anche -> Serie C, Cavese: Campilongo nuovo allenatore dopo l’esonero di Moriero