Icardi infortunato, l’annuncio di Tuchel: “Abbiamo preso un rischio…”

Da qualche settimana è iniziata la nuova vita di Mauro Icardi. All’ultimo respiro, l’attaccante ha accettato il trasferimento al Paris Saint-Germain dopo aver rifiutato qualsiasi altra offerta. Decisiva Wanda Nara, che è riuscita a convincerlo a lasciare l’Inter per andare in Francia. Operazione in prestito con diritto di riscatto.

Prime due presenze coi parigini: la prima in campionato contro lo Strasburgo, poi la seconda in Champions League contro il Real Madrid da titolare. Thomas Tuchel, intervenuto in conferenza stampa oggi, ha annunciato che col Lione domani invece non ci sarà per un infortunio. L’argentino viene comunque da un periodo di “inattività” e aver giocato 60′ in una partita così importante probabilmente gli ha causato qualche problema fisico.

Di questo avviso è il tecnico tedesco che, infatti, spiega: Abbiamo preso molti rischi facendolo giocare mercoledì. Una cosa è entrare, un’altra giocare dall’inizio, un’altra ancora la Champions e il Real Madrid. Mauro non giocava da mesi. Sono stato onesto prima della partita ma dovevamo provare. Domani non ci sarà”.

LEGGI ANCHE – Inter, Icardi al Psg con il retroscena della clausola. I dettagli