Milan-Inter in diretta TV e streaming gratis, dove vedere il match oggi

Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, stasera, si disputerà Milan-Inter, derby numero 171 in Serie A. I padroni di casa attualmente occupano la settima posizione con 6 punti (2 vittorie e 1 sconfitta). I nerazzurri, invece, sono al comando della classifica a punteggio pieno (3 successi). Il Milan arriva questa sfida in uno stato di forma ottimale. Nonostante sul piano del gioco la squadra di Giampaolo abbia mostrato ancora evidenti lacune, nelle ultime due partite di campionato i rossoneri hanno portato a casa due successi. Il Milan, inoltre, tra le mura amiche non perde dal 17 marzo scorso, quando cadde proprio per mano dell’Inter (3-2). Nelle successive cinque partite i rossoneri hanno conquistato 1 pareggio e 4 vittorie consecutive. La squadra di Giampaolo è quella che ha fatto registrare più clean sheet nel 2019 (dieci). L’Inter, invece, è ferma a nove.

L’Inter di Conte, invece, giunge a questo match dopo il deludente pareggio maturato nel match d’esordio in Champions League contro lo Slavia Praga. I nerazzurri si devono ritenere anche fortunati, perché se Barella non avesse segnato il gol dell’1-1 al 92′, contro la squadra ceca sarebbe arrivata una clamorosa sconfitta. In campionato, invece, l’Inter ha stupito tutti con una partenza sprint. I nerazzurri, infatti, grazie alle tre vittorie consecutive conquistate contro Lecce, Cagliari e Udinese, sono in vetta alla classifica a punteggio pieno. Antonio Conte insegue il record di Simoni, Leonardo e Spalletti: 4 vittorie consecutive nelle prime quattro giornate di Serie A.

Giampaolo e Conte, allenatori di Milan e Inter
Marco Giampaolo (allenatore del Milan) e Antonio Conte (allenatore dell’Inter)

Milan-Inter, dove vedere il derby in diretta TV

Milan-Inter, match valevole per la 4^ giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Dal 20 settembre i clienti Sky con un abbonamento Sky Calcio o Sky Sport attivo da più di tre anni avranno la possibilità di assistere gratuitamente al nuovo canale Dazn1 (209 del decoder Sky), dove ogni weekend verranno trasmesse tre partite di Serie A, due di Serie B, nonché alcune sfide della Liga, della Ligue 1, della FA Cup e non solo. Per chi, invece, ha attivo almeno un abbonamento Sky Calcio sarà possibile assistere al nuovo canale Dazn1 acquistando il ticket dal costo di 7,99€ e i primi tre mesi di visione saranno gratuiti.

Milan-Inter in diretta streaming oggi 21 settembre

Il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma questa sera alle 20:45, sarà visibile anche in diretta streaming sempre su Dazn. Il match potrà essere seguito su Smart TV, PC, Tablet, smartphone, e altri dispositivi, scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Dazn. Fino al 6 ottobre per i nuovi clienti sarà possibile usufruire del mese di visione gratuito. Allo scadere dei 30 giorni, si è liberi di scegliere se proseguire il proprio abbonamento, acquistando il ticket da 9,99€ oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche -> Milan-Inter: Minaudo, Comandini e i bomber che non ti aspettiÂ