Llorente, prima da titolare super in Lecce-Napoli: doppietta e rigore procurato

Un inizio scoppiettante per Fernando Llorente in questa sua nuova avventura al Napoli. In settimana ha messo dentro la prima rete contro il Liverpool, quella del 2-0. I tifosi sono pazzi di lui e in molti si sono ricreduti sul suo acquisto, visto che una buona fetta della città non aveva preso bene il suo arrivo dopo le tante voci su Mauro Icardi.

E invece, l’attaccante spagnolo si sta rivelando una bellissima sorpresa. Lecce-Napoli è il debutto dal primo minuto con la maglia azzurra e ha giocato una partita da super protagonista: due gol e il colpo di testa che ha provocato il calcio di rigore, poi realizzato da Lorenzo Insigne. Schierato a sorpresa in coppia con Milik, l’ex Tottenham ha giocato un match di grande qualità e sta convincendo la tifoseria.

Lecce-Napoli, che debutto da titolare per Llorente!

Dopo un’estate piena zeppa di voci sul possibile acquisto di Icardi, alla fine il Napoli, che doveva completare il reparto offensivo, ha ripiegato su questa soluzione low-cost. Infatti Llorente era in scadenza di contratto dopo l’esperienza al Tottenham con cui ha conquistato la finale di Champions League. Nonostante le ottime prestazioni, la società londinese ha deciso di non prolungargli il contratto e così è rimasto senza squadra. Ora c’è il Napoli e l’esperienza è iniziata come meglio non poteva.

LEGGI ANCHE – Lecce-Napoli, lancio di oggetti verso la panchina di Ancelotti