Monopoli-Catania diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi

Monopoli-Catania sarà una delle sfide in programma oggi per la quinta giornata di Serie C. I padroni di casa hanno ottenuto due vittorie contro Vibonese e Ternana e due sconfitte con Paganese e Catanzaro, dal loro inizio di stagione. L’undicesimo posto è estremamente provvisorio, dato che, con una vittoria, il club potrebbe raggiungere anche le zone più alte della classifica.

I siciliani, dall’altra parte, hanno battuto l’Avellino per 6-3 e hanno trionfato anche con Virtus Francavilla e Viterbese. Unico k.o. quello contro il Potenza per 2-0 arrivato due giornate fa. La squadra di Andrea Camplone non può permettersi passi falsi se ha intenzione di rimanere attaccata al Catanzaro, capolista con 10 punti totali.

Monopoli-Catania, dove vedere la partita in tv e streaming

Monopoli-Catania, andrà in scena oggi, 22 settembre, alle ore 15:00. La gara, che avrà luogo allo stadio Vito Simone Veneziani, non sarà trasmessa in chiaro sul alcun canale televisivo. Per poter assistere alla partita di Serie C bisognerà essere registrati e muniti di un abbonamento valido al servizio Elevesports, che permetterà la visione del match attraverso il sito ufficiale elevensports.it, o scaricando l’applicazione per smartphone e tablet e scegliendo la partita all’interno di una sezione con l’elenco completo delle gare presenti in diretta.

Leggi anche -> Cesena-Piacenza, dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C