Mihajlovic, post beceri su Facebook: esposto del Bologna alla polizia postale

Sinisa Mihajlovic purtroppo non è andato in panchina per BolognaRoma. L’allenatore è alle prese con il secondo ciclo di chemioterapia e non può lasciare l’ospedale. Ma ha voluto comunque far sentire la propria presenza alla squadra con una videochiamata prima del match.

Infatti pare che Sinisa abbia voluto una sorta di riunione tecnica prima che i rossoblu scendessero in campo in questa importante partita. Reduce dalla clamorosa vittoria contro il Brescia in rimonta, il Bologna ha affrontato una top squadra e il mister ha voluto far sentire il proprio supporto. Che però non è servito perché alla fine i suoi hanno dovuto arrendersi ad Edin Dzeko. Finora però i suoi hanno fatto benissimo con sette punti in quattro partite, ma contro i giallorossi era il primo grande test.

Insulti su Facebook a Mihajlovic

A proposito di Mihajlovic. In queste ore si sono verificate delle cose orribili sui social. Infatti su Facebook c’è una pagina da 45mila like che si è esibita in vergognosi insulti contro il tecnico serbo. Il post è di ieri e riguarda la rete di Ramsey  in Juventus-Verona, la sua prima in Serie A: “Gol Ramsey, RIP Sinisa“, in riferimento all’idiozia che circola sui social sulla “maledizione” del centrocampista gallese secondo la quale quando segna il giorno dopo un personaggio famoso muore. Il Bologna ha già fatto un esposto alla Polizia Postale e Facebook alla pagina ‘Il calcio ai tempi di Whatsapp’.

Questa pagina si proponeva come umorismo in tema calcio, invece il tenore dei post è come quello contro Sinisa. Ci sono cose simili anche per Davide Astori o Gaetano Scirea.

Alla cattiveria della gente non c’è mai fine. Non solo l’insulto a Mihajlovic ma anche battute di cattivo gusto su Ramsey. Si tratta di questioni serie per le quali in passato ci sono stati casi di suicidio.

ironia becera in un post su fcbk
ironia becera in un post su fcbk

LEGGI ANCHE – Bologna, Mihajlovic: la squadra esulta sotto la finestra dell’ospedale. Sinisa saluta | VIDEO