Al netto di qualche episodio spiacevole avvenuto sui social network, l’affetto per Sinisa Mihajlovic è sempre altissimo. Il serbo ha dimostrato, e sta dimostrando, grande coraggio e tenacia nell’affrontare le cure per debellare la leucemia. Nel frattempo continua a seguire il ‘suo’ Bologna: l’ex Lazio tiene comunque d’occhio la squadra e, dopo averla motivata prima del match contro la Roma, aspetta di capire come andrà nei prossimi impegni.
A tal proposito, il 6 ottobre c’è in programma Bologna-Lazio: passato e presente dell’allenatore si incontrano, per questo i tifosi del Bologna vorrebbero bissare l’esperienza fatta il 21 luglio scorso. Un pellegrinaggio, in onore di Sinisa, pregare e dargli forza per accompagnarlo al meglio in questo suo percorso: i rossoblù l’hanno già fatto, si sono recati in estate al Santuario di San Luca. L’idea è di riproporre l’iniziativa, allargata anche agli avversari biancocelesti: un’unione di intenti, in nome di un amico comune.
Durante il primo pellegrinaggio c’erano un migliaio di persone, il numero potrebbe dunque salire se contassimo anche l’aggiunta dei biancocelesti che certamente non si sottrarranno all’invito. Mihajlovic ha sempre dimostrato attaccamento agli aquilotti e ora è il momento di ricambiare. Con la speranza di rivederlo in panchina quanto prima.
Leggi anche –> Bologna, Mihajlovic: il dottor Cavo spiega cosa succederà in futuro
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…