Pogba contestato, compra cane da guardia da 15mila sterline: i social lo deridono

Paul Pogba non sta vivendo un inizio di stagione facile: il suo Manchester United non decolla, e soprattutto lui è nel mirino dei tifosi. Contestato perché in estate ha espresso più volte voglia di andare via, ma senza essere accontentato. Ora il centrocampista campione del mondo ha acquistato un cane da guardia da ben 15mila sterline, provocando le reazioni ironiche dei social.

Pogba compra un rottweiler per il timore di aggressioni da parte dei tifosi

Paul Pogba sta facendo collezione di insulti e spesso intimidazioni da parte di alcuni suoi tifosi. Dagli immancabili social ai cartelloni comparsi  al centro sportivo di Carrington. “Pogba Out” è la frase più tenera che si può leggere. Il Sun racconta che l’acquisto del costoso cucciolo da guardia sia un modo per difendersi da eventuali aggressioni. Si tratta di un rottweiler di razza purissima addestrato da un’azienda specializzata. Costo dell’animale di ben 15mila sterline: Pogba avrebbe seguito le orme dei compagni Marcus Rashford e Phil Jones. “I calciatori possono essere oggetto di aggressioni”, dice al “Sun” il numero uno dell’azienda che ha venduto il cane a Pogba: “E’ normale che un calciatore voglia sentirsi al sicuro”.

Pogba, i social si scatenano con le prese in giro

Paul Pogba ha sfoggiato il suo nuovo cagnolino sui social, forse per “avvisare” qualche eventuale contestatore malintenzionato. Ma sui social sono scattate battute ironiche e prese in giro: da chi ha scritto che con 15mila euro poteva comprarsi una tigre, a chi accusa il calciatore di essere un fifone. Altri addirittura vedono in questo gesto una provocazione verso i tifosi contestatori. Il francese, intanto, rimane fuori per infortunio: ha saltato le partite contro Leicester e West Ham ma dovrebbe tornare presto in campo. Col suo nuovo cucciolo che farà la guardia a casa…

Leggi anche – Juventus, Pogba si allontana: Raiola tratta il rinnovo con il Manchester United