Cristiano+Ronaldo-Fifa%2C+nervi+tesi.+Cr7+risponde+sui+social
calciotodayit
/2019/09/24/cristiano-ronaldo-fifa-nervi-tesi-cr7-risponde-social/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo-Fifa, nervi tesi. Cr7 risponde sui social

Ancora polemiche al “Best Fifa” di Milano. Di nuovo Cristiano Ronaldo non si è presentato alla premiazione: capitò anche lo scorso anno e nel 2018. La Fifa ha ignorato l’attaccante della Juventus, che non ha ricevuto nessun riconoscimento. Premiato invece Leo Messi, con la classifica rivalità che prosegue ormai da anni. Nervi tesi tra il campione portoghese e la Fifa.
Cristiano Ronaldo con Gianni Infantino

Cristiano Ronaldo, polemica con la Fifa: la risposta arriva su Instagram

Pur sapendo che non era presente, il presidente della Fifa Gianni Infantino ha chiamato sul palco i “Top 11” citando anche il portoghese, che ovviamente non poteva palesarsi. Un segnale visto come polemico da qualcuno. Evidente che la Fifa sia rimasta infastidita dalla scelta del calciatore. Per la sua assenza a Milano c’è chi ipotizza un gesto polemico nei confronti della Fifa che non lo ha premiato, ma anche chi lega la sua scelta al riposo per cautelarsi dal piccolo problema muscolare che gli farà saltare la gara col Brescia di stasera. Di certo, Ronaldo ha postato su Instagram un messaggio abbastanza “criptico”: “Pazienza e persistenza sono due caratteristiche che differenziano il professionista dal dilettante. Tutto ciò che è grande oggi è iniziato in piccolo – ha scritto Ronaldo su Instagram – Non puoi fare tutto, ma fai tutto il possibile per realizzare i tuoi sogni. E tieni presente che dopo la notte arriva sempre l’alba”.  Avvertimento o sfogo, chissà.
Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Verso Svezia-Francia: Thuram in Stand-by, Saliba Torna in Campo. Le Scelte Tattiche dei Bleus

La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…

12 ore ago
  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

1 giorno ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

2 giorni ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

3 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

4 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

5 giorni ago