Cristiano+Ronaldo-Fifa%2C+nervi+tesi.+Cr7+risponde+sui+social
calciotodayit
/2019/09/24/cristiano-ronaldo-fifa-nervi-tesi-cr7-risponde-social/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo-Fifa, nervi tesi. Cr7 risponde sui social

Ancora polemiche al “Best Fifa” di Milano. Di nuovo Cristiano Ronaldo non si è presentato alla premiazione: capitò anche lo scorso anno e nel 2018. La Fifa ha ignorato l’attaccante della Juventus, che non ha ricevuto nessun riconoscimento. Premiato invece Leo Messi, con la classifica rivalità che prosegue ormai da anni. Nervi tesi tra il campione portoghese e la Fifa.
Cristiano Ronaldo con Gianni Infantino

Cristiano Ronaldo, polemica con la Fifa: la risposta arriva su Instagram

Pur sapendo che non era presente, il presidente della Fifa Gianni Infantino ha chiamato sul palco i “Top 11” citando anche il portoghese, che ovviamente non poteva palesarsi. Un segnale visto come polemico da qualcuno. Evidente che la Fifa sia rimasta infastidita dalla scelta del calciatore. Per la sua assenza a Milano c’è chi ipotizza un gesto polemico nei confronti della Fifa che non lo ha premiato, ma anche chi lega la sua scelta al riposo per cautelarsi dal piccolo problema muscolare che gli farà saltare la gara col Brescia di stasera. Di certo, Ronaldo ha postato su Instagram un messaggio abbastanza “criptico”: “Pazienza e persistenza sono due caratteristiche che differenziano il professionista dal dilettante. Tutto ciò che è grande oggi è iniziato in piccolo – ha scritto Ronaldo su Instagram – Non puoi fare tutto, ma fai tutto il possibile per realizzare i tuoi sogni. E tieni presente che dopo la notte arriva sempre l’alba”.  Avvertimento o sfogo, chissà.
Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

2 giorni ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

6 giorni ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 settimana ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

1 settimana ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago