Inter-Lazio streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 21

Inter-Lazio è il match clou della 5.a giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale del campionato. Calcio d’inizio in un San Siro gremito dalle 21. I nerazzurri, lanciatissimi dopo la vittoria nel derby contro il Milan, cercano la quinta vittoria consecutiva per consolidare ulteriormente il primato in classifica in un inizio di stagione da record. La Lazio, archiviate le due deludenti sconfitte con Spal e Cluj, proverà ulteriormente a rilanciarsi, forte del convincente 2-0 rifilato al Parma.

Nell’ultimo precedente, disputato a San Siro lo scorso campionato, vittoria della Lazio per 0-1 con gol nel primo tempo di Milinkovic Savic, osservato speciale della serata insieme agli altri big in campo, su tutti, Lukaku in cerca del terzo gol stagionale a San Siro dopo l’incornata che ha trafitto Donnarumma sabato scorso per il 2-0 definitivo contro il Milan. Ci sarà anche Immobile. Dopo il plateale gesto di protesta rivolto a Inzaghi in seguito alla sostituzione con il Parma, l’attaccante ha chiesto scusa pubblicamente al tecnico e il caso è prontamente rientrato.

Lazio attesa dall'Inter nella 5.a giornata

Inter-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv

Per vedere Inter-Lazio in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 2 (252). Su digitale terrestre di Sky, la partita sarà trasmessa sui canali 472 e 482. Telecronaca affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi con ampio dopo partita condotto da Alessandro Bonan.

Inter-Lazio in streaming, dove vedere il match oggi 24 settembre

Gli abbonati a Sky possono vedere Inter-Lazio in streaming con l’applicazione Sky Go se compresa nel proprio pacchetto di abbonamento. L’alternativa legale per i non abbonati a Sky è rappresentata da Now Tv, piattaforma che permette l’acquisto di singoli eventi con un apposito ticket prenotabile sul portale omonimo previa registrazione al servizio. Per accedere a Now Tv è necessario, oltre alla registrazione, possedere un metodo di pagamento accettato dalla piattaforma.

Leggi anche – Lotta alla pirateria, oscurata la piattaforma Xtream Codes