Milan, Maldini sprona Giampaolo: “Totale fiducia. Ricordate Sacchi…”

Maldini sprona Giampaolo
Maldini dà fiducia a Giampaolo prima della sfida col Torino (Getty Images)

Nel pre-partita di Torino-Milan la dirigenza rossonera fa il punto della situazione dopo il derby perso e un progetto che fatica a decollare, sui social già imperversa l’hashtag #Giampaolout e Paolo Maldini prova a mettere ordine per non lasciarsi travolgere dalla negatività: siamo solo all’inizio e tempo per mostrare il proprio valore ce n’è, ma serve più tranquillità.

L’ex capitano rossonero ha detto la sua sul confronto con l’Inter: “Derby deludente per risultato e prestazione, avevamo la possibilità di raggiungere la testa della classifica. Abbiamo espresso un gioco non all’altezza di quello che ci aspettavamo noi e anche il mister”.

Milan, Maldini carica Giampaolo: “Crediamo ancora sia quello giusto, totale fiducia”

Successivamente, il direttore tecnico rossonero sprona l’allenatore dandogli piena fiducia: “Sappiamo bene che tipo di allenatore abbiamo preso. Siamo una società ambiziosa, e dobbiamo esserlo anche nel gioco. Crederemo sempre che lui sia l’allenatore giusto. Abbiamo passato questi momenti anche con Sacchi all’inizio. Una volta arrivati i risultati abbiamo creduto tutti che era la strada giusta”, ha commentato Maldini che – in ultima istanza – parla della gara di stasera: di fronte il Torino di Mazzarri.

Un test importante contro una squadra che si trova in una situazione simile alla nostra. Dobbiamo essere equilibrati e non farci prendere dall’impazienza. Sappiamo che abbiamo fatto una scelta particolare con un allenatore. Totale fiducia in lui e nei giocatori”, ha concluso il dirigente rossonero.

Leggi anche –> Inter e Milan, svelato il progetto del nuovo San Siro. FOTO