Torino-Milan%2C+probabili+formazioni%3A+Belotti+contro+Piatek%2C+Rebic+e+Zaza+dalla+panchina
calciotodayit
/2019/09/26/torino-milan-probabili-formazioni-belotti-contro-piatek-rebic-e-zaza-dalla-panchina/amp/
Serie A

Torino-Milan, probabili formazioni: Belotti contro Piatek, Rebic e Zaza dalla panchina

Torino-Milan chiuderà la quinta giornata di Serie A. Il turno infrasettimanale ha regalato conferme, come quelle della Juventus e dell’Inter, sorprese come la sconfitta del Napoli al San Paolo contro il Cagliari e tanto spettacolo.

I granata sono reduci da due brutte sconfitte, quella in casa con il Lecce e quella in trasferta contro la Sampdoria. Walter Mazzarri ha necessità di tornare a fare punti dopo un buonissimo inizio di stagione, ma più di lui cercherà la vittoria finale Marco Giampaolo. La sconfitta nel derby per 2-0 ha iniziato a creare crepe importanti nel muro rossonero. L’ex allenatore della Sampdoria deve assolutamente vincere se vuole mantenere la sua panchina il più al sicuro possibile.

Krzysztof Piatek nel periodo più difficile della sua carriera in Italia

Torino-Milan, le probabili formazioni

Walter Mazzarri si potrà affidare alla stessa formazione vista nelle scorse giornate di campionato, con Ansaldi unico infortunato maggiormente di rilievo nella rosa. Il tecnico toscano punterà su Bremer e Lyanco al fianco di Izzo in difesa. Sulle fasce potrebbe partire per la prima volta da titolare Laxalt, ex di turno, mentre dietro Belotti dovrebbero agire Verdi e Berenguer con Zaza pronto a subentrare.

Giampaolo si affiderà al suo 4-3-3 schierando Calabria al posto di Conti. A centrocampo potrebbero trovare ancora spazio Calhanoglu e Kessié, con Bennacer che tenterà di trovare una maglia da titolare. In attacco Suso e Leao accompagneranno Piatek, mentre Rebic partirà dalla panchina.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Baselli, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Bennacer, Kessiè; Suso, Leao, Piatek.

Leggi anche -> Milan, infortunio Paquetà: potrebbe saltare Torino e Fiorentina

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Serie D: Milan Futuro Pronto per la Sfida con Chievo e Piacenza – Ecco i Gironi Sorteggiati

Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…

2 settimane ago
  • Calcio

Messi Stabilisce il Record: Miglior Marcatore nella Coppa di Lega con 14 Reti

Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…

3 settimane ago
  • Calcio

Omaggio ad Antognoni: Fiorentina ritira la maglia numero 10 per una stagione nel Centenario del club

In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…

3 settimane ago
  • Calcio

Calciomercato in Fervore: Juve alla Ricerca di un Portiere, Joao Mario alla Fiorentina e Polemiche per l’Affare Lindstrom Napoli-Schalke

Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…

3 settimane ago
  • Calcio

Kolo Muani Ritorna alla Juventus: L’Attaccante Francese Atterra di Nuovo a Torino dopo l’Esperienza del 2025

L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…

3 settimane ago
  • Calcio

Martinez e il Sogno Inter: Tra Tragedia Personale, Ambizioni di Champions e la Chiamata della Spagna

Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…

3 settimane ago