Torino-Milan streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 21

Torino-Milan streaming e tv

Torino-Milan è il posticipo del turno infrasettimanale di Serie A. La quinta giornata del massimo campionato italiano si chiuderà con una sfida apertissima a qualsiasi risultato. I granata hanno ottenuto due brutte sconfitte con Lecce e Sampdoria e sono alla ricerca della vittoria, la stessa ottenuta nell’ottimo avvio delle prime due partite.

I rossoneri sono reduci dal derby perso contro l’Inter. Marco Giampaolo dovrà immediatamente portare risultati convincenti, dato che la sua panchina potrebbe presto essere messa in discussione. Le vittorie su Verona e Brescia non hanno entusiasmato e la trasferta di Torino sarà un test importantissimo.

Zaza e Belotti a caccia di punti
Zaza e Belotti a caccia di punti

Torino-Milan, dove vederla in tv e streaming

Torino-Milan andrà in onda oggi, 26 settembre, a partire dalle 21:00. La gara che chiuderà la quinta giornata di Serie A sarà trasmessa in tv da Sky attraverso il canale Sky Sport Serie A anche per coloro che posseggono un digitale terrestre, e sul canale Sky Sport 251 solo per chi è dotato del satellite. La diretta del match sarà disponibile anche in streaming attraverso il servizio SkyGo. Per poter ottenere la visione, basterà essere abbonati a Sky e cercare skygo.sky.it tramite il proprio computer o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Torino-Milan, probabili formazioni: Belotti contro Piatek, Rebic e Zaza dalla panchina