Atalanta, Muriel fuori anche con il Sassuolo. Gasperini: “È un desaparecido”

Atalanta, Muriel salta il SassuoloLuis Muriel salterà anche la sfida contro il Sassuolo di domani. Gian Piero Gasperini lo ha annunciato poco fa in conferenza stampa. Il colombiano è stato colpito da una tonsillite negli ultimi giorni e ha ancora linee di febbre. L’allenatore preferisce non rischiarlo con la speranza di averlo al top per lo Shakthar, sfida in programma martedì.

Muriel indisponibile per Sassuolo-Atalanta

L’attaccante non ha giocato già contro la Roma e adesso non è a disposizione nemmeno per la partita di domani. Non una buona notizia per i fantallenatori che all’asta di quest’anno hanno puntato forte sul suo rilancio. E con ragione, visto l’ottimo inizio di questo campionato. Poi il calo e adesso lo stop per un problema fisico. Gli stessi sperano che si tratti soltanto di una cosa passeggera e che questo non influenzi la stagione dell’attaccante.

Gasperini in conferenza stampa ha detto di lui: “È un desaparecido, domani non sarà a mia disposizione. Aspettiamo e vediamo come sta…“. La speranza sua e dei tifosi è quella di averlo per la partita di Champions League di martedì, ma non è detto che davvero riuscirà a tornare. Nei prossimi giorni si saprà sicuramente di più.

LEGGI ANCHE – Muriel infortunato: out per tonsillite contro la Roma