Milan, Piatek e la citazione di Shevchenko: “I momenti negativi fanno parte del calcio”

piatek messaggio dopo torino milan

TorinoMilan è stata una partita rocambolesca. I rossoneri hanno dominato sul piano tecnico e hanno avuto diverse occasioni per chiuderla. Poi però negli ultimi dieci minuti si è scatenato Andrea Belotti che, con una doppietta, ha rimontato la rete di Piatek.

Per il polacco ieri all’Olimpico è arrivato il secondo gol di questa stagione, l’ennesimo su calcio di rigore, proprio come successo a Verona. Anche stavolta ha calciato molto bene e in generale ha fatto meglio rispetto alle prime quattro partite. La sua rete però, a differenza di quanto successo al Bentegodi, non è servita per portare a casa la vittoria. Pochi minuti fa ha pubblicato un post sui social con il suo commento del dopo gara.

Piatek, il messaggio su Twitter

Ecco il messaggio di Piatek sui social: “‘I momenti negativi fanno parte del calcio», come ha detto Shevchenko. ‘I periodi favorevoli vanno e vengono’, ha ragione. Noi ora dobbiamo avere fiducia in noi stessi, credere in noi stessi“.

Piatek ha quindi citato Shevchenko e nel frattempo ha ribadito le frasi che ormai si ripetono settimana per settimana. Il Milan è apparso in crescita rispetto alle altre partite sul piano del gioco, ma anche per demeriti del Torino. Resta comunque il problema della tenuta mentale della squadra. Che non ha saputo reagire al gol del pareggio preso.

LEGGI ANCHE – Torino-Milan 2-1, Piatek illude, poi Belotti affonda i rossoneri