Stamattina La Repubblica ha nuovamente parlato della presunta trattativa fra Elliott Management Corporation e Antoine Arnault, la cui famiglia è proprietaria della Lvmh-Louis Vuitton, uno dei gruppi più ricchi al mondo, per la cessione del Milan.
L’indiscrezione è stata smentita qualche ora fa dallo stesso Arnault tramite il suo profilo Instagram. Ora è arrivata anche quella di Elliott tramite ANSA. Ecco quanto comunicato dal fondo proprietario del club di via Aldo Rossi: “Elliott smentisce categoricamente le voci riguardanti l’interesse di Bernard Arnault e del gruppo LVMH ad acquisire AC Milan. Elliott conferma che il Club non è in vendita“.
Elliott resterà quindi proprietario del Milan da qui ai prossimi anni. Infatti l’intenzione del gruppo di Paul Singer è quella di tenere il club per un periodo medio-lungo, per rimetterlo a posto dal punto di vista finanziario e poi rivenderlo ad una cifra superiore al miliardo. Non è un caso se Paolo Scaroni sta accelerando per la costruzione del nuovo stadio: un plus che permetterebbe alla società di acquisire maggior valore.
LEGGI ANCHE – Milan, Giampaolo: “A Torino mi sono divertito. Theo va disciplinato, Donnarumma fuoriclasse”
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…