Sassuolo-Atalanta streaming e diretta tv Dazn1: dove vederla oggi 28 settembre

Sassuolo-Atalanta dove vederla

Sassuolo-Atalanta sarà la gara di chiusura degli anticipi del sabato della sesta giornata di Serie A. Al Mapei Stadium si sfidano due formazioni con obiettivi differenti dopo quanto visto lo scorso anno. I neroverdi, in questo inizio di campionato, hanno alternato vittorie (2) a sconfitte (3) dando ancora poco equilibrio nei risultati. De Zerbi vorrà continuare il filotto di successi nelle mura amiche, dove il Sassuolo non perde dallo scorso 16 marzo.

L’Atalanta, invece, è terza in classifica come alla fine dello scorso anno. La Dea ha sempre vinto fuori casa dall’inizio del campionato (Champions League esclusa), e porta avanti una striscia di risultati utili in trasferta dal 23 febbraio.

Alejandro Gomez a caccia del primo gol in stagione
Alejandro Gomez a caccia del primo gol in stagione

Sassuolo-Atalanta, dove vedere il match in tv e streaming

Sassuolo-Atalanta sarà l’ultimo anticipo della giornata e andrà in scena oggi, 28 settembre, a partire dalle 20:45. La gara del Mapei Stadium sarà trasmessa da DAZN in streaming con un abbonamento valido. Per poter assistere alla sfida basterà accedere sul sito dazn.com attraverso un computer, scaricando l’applicazione per smartphone e tablet, o infine collegando una PlayStation 4 o una Xbox One a una Smart TV. Per i clienti Sky  che hanno attivato l’apposita offerta combinata sarà possibile vedere la partita in televisione sul nuovo canale DAZN1, presente alla posizione 209 del telecomando.

Leggi anche -> Sassuolo-Atalanta, probabili formazioni: Caputo sfida Zapata, Muriel non convocato