Sassuolo-Atalanta, probabili formazioni: Caputo sfida Zapata, Muriel non convocato

Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta

Sassuolo-Atalanta chiuderà il sabato di anticipi per la sesta giornata di Serie A. I neroverdi sono reduci da una sconfitta all’ultimo minuto per un autogol in casa del Parma e vorranno immediatamente ritrovare i 3 punti dopo il 3-0 rifilato alla Spal che ha convinto tifosi e addetti ai lavori.

Dall’altra parte, la Dea, dopo un debutto infelice in Champions League, si è ripresa pareggiando all’ultimo minuto contro la Fiorentina una gara che è sembrata persa e battendo per 2-0 la Roma all’Olimpico.

Francesco Caputo autore di 3 gol in stagione
Francesco Caputo autore di 3 gol in stagione

Sassuolo-Atalanta, probabili formazioni

De Zerbi avrà a disposizione la squadra migliore da poter mettere in campo, eccezion fatta per gli  infortunati Rogerio e Djuricic che ne avranno ancora per qualche settimana. In porta confermatissimo Consigli, che ha parato un altro rigore nella scorsa giornata, mentre in difesa ci saranno ancora Muldur e Chiriches. Traoré potrebbe partire titolare, così come Defrel che accompagnerà Berardi e Caputo.

Nell’Atalanta manca ancora Muriel, unico indisponibile per Gasperini. I nerazzurri si affideranno a Djimsiti, Masiello e Kjaer in difesa, con Palomino e Toloi che riposeranno. A centrocampo spazio a Pasalic al posto di De Roon, mentre dietro le punte agirà Malinovkyi. Panchina per Ilicic.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Traoré; Berardi, Caputo, Defrel.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Kjaer, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata.

Leggi anche -> Atalanta, Zapata: “Calciatore per comprarmi la Playstation. Higuain mi ha insegnato tanto”