Lazio-Genoa, Radu segna a… Radu: il gol gli mancava da tre anni

Lazio Genoa Radu segna a Radu

La Lazio è avanti 3-0 sul Genoa. Le prime due reti sono arrivate nel primo tempo, poi il terzo nella ripresa. Milinkovic-Savic, Stefan Radu con un gol pazzesco e Caicedo. Soffermiamoci sul secondo gol: un esterno sinistro dritto dritto nell’angolino alto alla sinistra di… Radu.

Radu, l’ultimo gol in Serie A tre anni fa

Il difensore della Lazio infatti ha segnato al suo omonimo, il giovane portiere del Genoa. Uno strano caso che probabilmente si è verificato davvero poche altre volte… Un gol comunque molto importante quello di Radu per diversi motivi: perché raddoppia il vantaggio, perché mette definitivamente fine al caso scoppiato in estate e perché era un qualcosa che gli mancava da molto tempo.

In carriera ha sempre segnato molto poco. In undici anni alla Lazio, soltanto sette reti. L’ultima volta nella stagione 2016/2017 in un LazioFiorentina del 18 dicembre 2016. Tre anni dopo, il difensore rumeno torna al gol in Serie A. E lo fa in una partita molto importante, in casa contro il Genoa, dopo la sconfitta contro l’Inter a San Siro in settimana.

LEGGI ANCHE – Serie A: Highlights Inter Lazio 1-0 – Gol e azioni salienti VIDEO