Milan-Fiorentina diretta TV e streaming Serie A, dove vedere il match oggi

Milan-Fiorentina in diretta TV e streaming gratis

Questa sera, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si giocherà Milan-Fiorentina, posticipo della 6^ giornata di Serie A. I rossoneri hanno bisogno di fare risultato. Dopo il ko subito nel derby contro l’Inter, nel turno infrasettimanale, i rossoneri sono stati superati anche dal Torino. Quella contro i granata è stata una partita a due facce: nel primo tempo, gli uomini d Giampaolo hanno giocato bene, trovando anche il gol del momentaneo vantaggio con Piatek; nei secondi 45′, poi, il Milan ha evidenziato gli stessi problemi mostrati nelle partite precedenti, subendo la rimonta del Toro. Nell’ultimo match giocato contro la Fiorentina, i rossoneri hanno conquistato un successo (1-0 con gol di Calhanoglu). Il Milan non ottiene due vittorie consecutive contro i viola dalla stagione 2010/2011, quando completò un filotto di ben 7 successi di fila.

La Fiorentina, dal canto suo, giunge a questo incontro con il morale alle stelle. Mercoledì scorso, infatti, i viola hanno spezzato il digiuno di vittorie che durava da 17 partite, superando la Sampdoria per 2-1. Lontano dal ‘Franchi’, però, la squadra di Montella non vince dal 17 febbraio scorso, quando piegò la Spal con un rotondo 4-1. Tra le squadre che hanno disputato almeno otto partite in trasferta da marzo ad oggi, la Fiorentina è quella che ha raccolto meno punti (soltanto 2).

Suso titolare inamovibile nel Milan
Suso è alla ricerca del suo primo gol stagionale

Milan-Fiorentina in diretta TV, dove vedere oggi

Milan-Fiorentina sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il posticipo della 6^ giornata di Serie A sarà trasmessa ai canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (252). Il match, inoltre, potrà essere seguito anche sul digitale terrestre, al canale Sky Sport Serie A (473/483). Per farlo, però, sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento Sky sul digitale terrestre.

Milan-Fiorentina in streaming gratis oggi 29 settembre

Milan-Fiorentina sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e Now TV. Il match, dunque, potrà essere seguito su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet, smartphone, PS4, Xbox e non solo, scaricando gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go e Now TV.

Leggi anche -> Milan, Giampaolo: “A Torino mi sono divertito. Theo va disciplinato, Donnarumma fuoriclasse”