Una partita bellissima al San Paolo oggi alle 12:30 fra Napoli e Brescia. Una vittoria sofferta e importante quella degli azzurri, che riescono a indirizzare la sfida nel primo tempo con le due reti firmate da Mertens prima e Manolas poi. Ma poi nel secondo tempo è solo fase difensiva.
Infatti il Brescia ha provato in ogni modo ad agguantare almeno il pareggio. Tonali aveva inizialmente accorciato le distanze, ma poi la rete è stata annullata per un fallo precedente su Maksimovic. La rete arriva lo stesso a circa 20′ dalla fine con Mario Balotelli, che torna a segnare in Serie A a quattro anni di distanza dall’ultima volta. Le Rondinelle provano il tutto per tutto nel finale con tre centravanti: Donnarumma, Balotelli e anche Alessandro Matri, ma non riesce più a rendersi pericoloso dalle parti di Ospina.
Tre punti pesanti per il Napoli, che conquista una vittoria sofferta e reagisce subito dopo la sconfitta in settimana contro il Cagliari. Torna quindi in carreggiata e tiene il passo di Juventus e Inter, che ieri hanno vinto le loro partite contro SPAL e Sampdoria. Adesso testa alla Champions League: mercoledì l’impegno gol Genk.
In attesa del video ufficiale degli highlights della Serie A. Per un’anteprima clicca qui.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…