Maldini, Tapiro d’oro da Striscia: “La stagione non è finita”

Maldini riceve il Tapiro d'oro

Milan, Paolo Maldini riceve il Tapiro d’Oro: “Il club non è ai livelli di una volta”. Il Milan sta attraversando un momento davvero complicato. Nel posticipo della 6^ giornata di Serie A, i rossoneri hanno subito la terza sconfitta consecutiva, la quarta stagionale. Per il Milan è la peggior partenze degli ultimi 81 anni. Il futuro di Marco Giampaolo è appeso ad un filo. La prossima partita contro il Genoa, potrebbe essere decisiva per l’ex tecnico della Samp.

Maldini ‘attapirato’: “È una sofferenza vedere il Milan così”

Nonostante il momento difficile, la dirigenza rossonera ha ribadito piena fiducia a Marco Giampaolo. Al termine del match perso contro la Fiorentina, infatti, Paolo Maldini ha dichiarato: “Difenderemo sempre l’allenatore perché è una nostra scelta”. Visto il momento no del Milan, ci ha pensato Striscia la Notizia a tirare su di morale l’ambiente rossonero. Valerio Staffelli, infatti, nella puntata del telegiornale satirico che andrà in onda questa sera alle 20:35, consegnerà a Paolo Maldini il Tapiro d’Oro. Il dirigente rossonero ha commentato così: “Son tanti anni che non siamo al livello di una volta. È una sofferenza per chi ama questa squadra”.

Poi, Maldini ha proseguito: “Io in campo? No, non ce la faccio più. Si lavora”. Su Giampaolo, il direttore tecnico rossonero ha detto:“Confermato? Vediamo. Direi di si. Sono tanti anni che non siamo più al livello di una volta. Un po’ una sofferenza”.

Leggi anche -> Giampaolo esonero, le notizie live in tempo reale: il Milan pensa a Garcia, spunta…