Atalanta-Shakhtar Donetsk, dove vederla in streaming gratis e diretta tv

Gomez guida l'Atalanta contro lo Shakthar

Champions League. L’Atalanta affronta lo Shakhtar Donetsk nel secondo match del girone C. Calcio d’inizio alle ore 18.55. Si gioca a San Siro, in quanto l’Atleti Azzurri d’Italia, in ristrutturazione, non ha ricevuto l’omologazione per ospitare le partite delle coppe europee.

Previsto un vero e proprio esodo dei tifosi della Dea per il debutto casalingo di un’Atalanta che ha reagito al 4-0 contro la Dinamo Zagabria all’esordio in Champions, imponendosi contro Roma e Sassuolo e pareggiando contro una Fiorentina in ripresa. Tre risultati molto positivi con i quali l’Atalanta si è posizionata, provvisoriamente, al terzo posto della classifica. Contro lo Shakhtar, gli uomini di Gasperini non possono sbagliare. I tre punti sono fondamentali per alimentare le speranze di qualificazione agli ottavi in vista del doppio, e proibitivo, confronto con il Manchester City. Anche gli ucraini, sconfitti 0-3, dai campioni d’Inghilterra nella prima giornata, un altro passo falso potrebbe essere fatale.

Shakthar Donetsk, avversario dell'Atalanta in Champions
Shakthar Donetsk, ko con il City all’esordio in Champions

Atalanta-Shakhtar Donetsk diretta tv Champions League

Per vedere Atalanta-Shakhtar in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky Sport. Il match sarà trasmesso su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 2 (canale 252). La partita si disputerà in contemporanea con Real Madrid-Bruges. Per seguire entrambe c’è l’opzione Diretta Gol Champions su Sky Calcio 1 (canale 251)

Atalanta-Shakhtar Donetsk dove vederla in streaming

La diretta streaming di Atalanta-Shakthar è disponibile per gli abbonati Sky su Sky Go, servizio disponibile, in applicazione, su pc e smartphone. Per accedere alla visione, basta selezionare uno dei due canali suddetti. Su Now Tv, è possibile acquistare l’apposito ticket per vedere in streaming Atalanta-Shakthar tramite le modalità indicate. Necessaria la registrazione.

Leggi anche – Champions League, gli arbitri della 2.a giornata